Canizie

Salve

ho un problema con i capelli grigi. Me ne sono comparsi alcuni sui lati della testa, in particolare dopo molti mesi di dieta vegana. La domanda è se è possibile che sia dovuto ad un deficit da vitamine b, e se è possibile risolvere il problema integrando la dieta. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non è un deficit e non è possibile risolvere questa naturale situazione che può insorgere anche prima del solito

Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it