Ho problemi da anni al cuoio capelluto, e anche la chioma stessa è negli anni divenuta fragile

Nonostante faccia attenzione alla dieta e al numero di lavaggi, al tipo di shampoo e infine al modo di asciugare i capelli, continuo ad avere secchezza al cuoio capelluto e i miei capelli di spezzano e non crescono come vorrei.

Cosa posso fare!?

Visite (due) dermatologiche in passato non hanno aiutato purtroppo.
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buonasera , le suggerisco di fare un controllo sul sangue con le varie analisi per escludere , anemie , patologie tiroidee ,epatiche che possano spiegare questo diradamento che così come descritto sembra essere un ’alopecia androgenetica
[#2]
dopo
Utente
Salve,

Negli ultimi due o tre anni ho fatto le analisi del sangue un paio di volte e il medico mi disse che i valori relativi a fegato erano da tenere sotto controllo (mi consigliò di stare attento all'alimentazione).
Ma nonostante ciò vedo che i problemi sopraelencati non diminuiscono e fra l'altro con un asimmetria importante, sul lato destro perdo molti più capelli e il prurito a volte è davvero insostenibile.

Grazie