Dente giudizio

Buongiorno, vi scrivo perché un anno fa ho tolto i 2 molari superiori (gli ultimi in fondo) e dopo diversi mesi ho notato delle incavature sulla parte esterna delle 2 guance proprio all'altezza dei denti tolti. Volevo dunque sapere se era possibile che un operazione del genere possa provocare questa atrofia al viso e in caso affermativo chiedevo il vostro consiglio per sapere se era possibile risolvere la cosa tramite un dentista per qualche innesto o altro sulla parte vuota del dente oppure dovrei andare direttamente da un chirurgo estetico(per un filler ad esempio).
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, la perdita di questi denti porta anche a una rimaneggiamento osseo, l'odontoiatra può valutare se può essere indicata una riabilitazione ed eventualmente prendere in considerazione anche una ricostruzione estetica con dei filler riempitivi permanenti o temporanei.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/