Dolori al pene

Salve. In conseguenza di dolori al pene mi è stato prescritto dall'andrologo il PEYOCUR, una pastiglia al giorno per quaranta giorni. Vorrei sapere cosa ne pensate del farmaco-integratore in questione. Se davvero serve a qualcosa e se può avere delle controindicazioni in un tempo così lungo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

giudicare una terapia prescritta da un collega che ha avuto la possibilità di conoscerla e di valutare il suo pene è sempre difficile e potenzialmente scorretto.
Si tratta di un farmaco, di non grande efficacia, che si prescrive nel sospetto di una induratio penis plastica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Per carità, non volevo un'opinione sulla terapia prescrittami, ma solo un parere sul farmaco in questione. Il mio rapporto coi farmaci è del "se posso evitare evito", ma non avendo io i mezzi per giudicare un qualsivoglia farmaco, mi sono rivolto qui. Saluti.