Da sempre ho pene curvo verso il basso ,

Buonasera ,
Sono un ragazzo che da sempre ho pene curvo verso il basso ,
Sono andato a farmi visitare da un andrologo e mi ha detto che la curvatura e nei limiti e mi ha sconsigliato l’operazione .
Io comunque non sono tanto d’accordo perché il mio pene penso sia più o meno sui 30 gradi verso il basso
Pensate che sono io che mi pongo tutti questi problemi .
Comunque sarebbe possibile avere rapporti soddisfacenti con una curvatura di questa entità (nei limiti) come dice il mio andrologo

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi dica quello che vuole che le risponda a questo punto. Io non posso vedere ergo mi fido di lei che di pene ha visto solo il suo o del collega che vede migliaia all anno? Se uno medico le fa diagnosi di appendicite e lei non è d accordo i problemi sono suoi e non del medico.
Altra storia se il problema è estetico. L intervento è fattibile solo se lo psicologo che la sta curando è d accordo.
Questo è quanto le dovevo.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Il suggerimento è di verificare sul campo come va; con una curvatura di circa 30° non dovrebbero esserci problemi, ma se ce ne fossero si può correggere chirurgicamente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it