Gibbo al quarto mese di rinoplastica

Gentili dottori , sono a 4 mesi dalla rinosettoplastica. Avevo il setto deviato e una gobba . Appena tolto il gesso il naso era perfetto, piccolo e drittissimo, completamente diverso da come è ora. Sapevo che il naso si sarebbe gonfiato per poi sistemarsi ma in tutto questo tempo l unica cosa che si è sgonfiato è la punta , che tra l'altro è stata toccata pochissimo dato che andava già bene . Il dorso presenta però una gobba che mi mette ansia in quanto ho paura non se ne andrà via ! Sono a 4 mesi possibile che ancora è così gonfio il dorso ? Il mio chirurgo dice di stare tranquilla ma in rete ho visto tante foto di nasi operati...nessuno è come il mio...sono davvero demoralizzata non so a cosa è dovuta questa gobba... spero potrete darmi un gentile consulto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente è possibile che si tratti solo di cicatrice ma si faccia spiegare tutto bene dal suo chirurgo. Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera , intanto grazie della sua gentile risposta. Ho fatto la visita e il mio chirurgo dice che si tratta di dallo osseo che e normale che si formi un seguito a osteotomie e che si appiattisce da solo essendo il normale processo di guarigione della frattura . Spero davvero sia così, a lei e mai capitato di avere un paziente che presentava il mio stesso problema?