Lieve febbricola

Salve dottori è da un bel po che avverto magaro quando sono stanco o ho mangiato pesante della leggera febbricola, mi chiedo cosa potrebbe essere, dico anche subito che non la avverto nel senso che nel termonetro non risulta niente, solo che sento dei brividi, non è neanche febbre, che potrebbe essere in parole povere? Ho fatto già esami e tutto...anche urine, sangue insomma risultati nella norma, chiedo a voi...e
Per il resto niente, ho un lavoro buona salute come gia detto , e due animali bellissimi un cane e un gatto.

Grazie e premetto che ho 20 anni quasi 21 tra poco, buona condizione generale.

Saluto cordialmente, ciao.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una spiegazione via web su un sintomo così aspecifico. Comunque, (come dice lei) non è febbre reale ma solo sensazione. Se tutti gli esami sono nella norma non vedo allora motivi di preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille buona giornata