Spiegazione diagnosi

All'ospedale mi hanno fatto una "diagnostica ecografica addominale e retroperitoneale", cosa significa precisamente?? Che mi hanno visto TUTTO l'addome?? , quindi anche sotto e dietro le costole e vicino ai fianchi dell'addome?? Cioè mi hanno visto a 360 gradi l'addome??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora lei ?

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/705452-tac-addominale.html

Consulto chiuso.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Scusi dottore ma stavolta ho chiesto una cosa diversa, ho chiesto cosa significa e cosa si vede dal tipo di ecografia che ho scritto sopra, non può considerare chiusa la cosa in questo modo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gira e rigira fa ugualmente la stessa domanda.

Vuole una risposta ? Hanno visto tutto l'addome.

Nessuna replica cortesemente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Mi spiace ma sono costretto invece a replicare, perchè ho parlato col mio medico e ha detto che questo tipo di ecografia non vede tutto, può provarmi che si sbaglia??
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto chiuso