Fastidio sotto scapola sinistra

Gentili dottori, stamattina ho avvertito questo fastidio sotto la scapola sinistra verso l'esterno diciamo lontano dalla colonna vertebrale, probabilmente per un movimento rapido che ho fatto ma neanche troppo credo.. sta di fatto che ho sentito come una specie di crampo/doloretto quando è comparso e dopo è diventato come un fastidio. Normalmente quando sto in piedi sento come un "tirare" che diventa più fastidioso quando mi piego in avanti o indietro, o se inspiro troppo
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Buongiorno,
probabilmente è solo una contrattura legata ad un movimento improvviso e scorretto.
Provi ad assumere un antifiammatorio o antidolorifoco x 2 giorni ( chieda al suo medico di famiglia) . se il dolore persiste oltre una settimana esegua una visita fisiatrica
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it