Dolore all'avambraccio

Gentili dottori, da circa 3 mesi ho un dolore all'avambraccio che si presenta solo sotto sforzo (trazione di oggetti).

Può essere che all'origine ci sia stato un trauma da sforzo dovuto al sollevamento di oggetti pesanti ma di questo non sono sicuro al 100%.

Questo dolore parte dalla zona immediatamente adiacente al gomito (gomito escluso), quella esterna, e si estende lungo l'avambraccio senza però intaccare il polso o la mano.
Se continuo a tenere sotto sforzo il muscolo il dolore aumenta e tende poi a permanere per qualche minuto.
A riposo invece non ho alcun tipo di dolore o fastidio.

Sto provando a trattare la zona con Artrosilene schiuma due volte al giorno (mattina / sera) ma al momento non ho miglioramenti.

Aggiungo anche che faccio un lavoro molto sedentario e sono seduto davanti al computer anche per molte ore.
Ho cercato i sintomi legati alla sindrome del tunnel carpale ma non combaciano con i miei in quanto non ho ad esempio formicolii alla mano o dolore al movimento del polso.

Cosa suggerite di fare?
Una radiografia?

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Corbisiero Medico fisiatra, Medico legale, Medico osteopata 23
Buona sera le suggerisco un'ecografia muscolo-scheletrica del gomito. Il problema è lì.saluti