Fastidio al torace e strani sintomi

Gentili dottori, sono un ragazzo di 19 anni, sono in cura da uno psichiatra da qualche settimana e sto assumendo eutimil da due giorni e xanax da tre settimane.
Oggi ai sintomi vari quali, continuo stordimento, sensazione di peso al petto, dolori al braccio sinistro e dispnea, si è aggiunta una febbricola lieve durata solo durante il pomeriggio, senza raffreddore e senza tosse, senza motivo apparente.
Si sono verificati recentemente anche numerosiasimi episodi in cui ho trovato piccole tracce di sangue nella carta dopo aver soffiato il naso, anche oggi stesso.
Ho motivo di tenere una patologia a livello cardiaco?
Dovrei fare degli accertamenti? Ho fatto le analisi del sangue da poco e vanno bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' correlabile al cuore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, aggiungo che a volte la notte mi sveglio di soprassalto, con grande sudorazione e percepisco un fastidio al petto, come se una mano lo schiacciasse impedendo al cuore di compiere normalmente i suoi battiti....lei dice che non può avere origine cardiaca la situazione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no.

la saluto

cecchini