Frenulotomia labiale superiore

Due giorni e mezzo fa mi sono sottoposta a una frenulotomia laser labiale superiore , poiché il mio dentista riteneva fosse causa di una regressione gengivale ed inoltre continuava a gonfiarsi e infiammarsi mangiando cibi salati e quando esposto a freddo . Ad oggi però la gengiva dell'incisivo centrale destro è arrivata e gonfia. Come cura non mi è stata data nulla se non prendere un antidolorifico qualora sentissi dolore . Vorrei sapere se il gonfiore è normale? Più che altro per tranquilizzarmi prima del controllo di venerdì.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non mi pare che le recessioni gengivali,se così mi pare di aver capito,si trattino col laser.Oppure forse aveva un frenulo traente sulla gengiva causa della recessione.Ad ogni buon conto tali interventi sono effettuati con la chirurgia muco-gengivale e lo specialista di riferimento è il Parodontologo a cui rivolgersi per una corretta chiave di lettura,non potendole essere di maggior aiuto a distanza.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata
Si avevo un frenulo costo che tirava le gengive