La colonscopia non ero stitica

gentilissimo dottoreCosentino fra due giorni devo fare la colonscopia con selg esse ma da ieri e anche oggi non sono riuscita a defecare anche se prima della dieta per la colonscopia non ero stitica .domani pomeriggio dovrei iniziare a bere selg esse e dopodomani mattina fare la colonscopia .Vorrei gentilmente sapere se ci sono problemi nel fatto che per due giorni prima della preparazione con selg esse non sono riuscita a defecare e cosa mi consiglia cosa fare.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente la dieta (senza fibre) l'ha resa stitica. Quindi , tutto secondo ...copione. Proceda pure con il SELG

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)