Dolore inguinale

Buonasera, avverto del dolore zona inguinale destra e ho la sensazione di gamba addormentata sempre dello stesso lato. Ho svolto comunque le mie attività senza problemi però ho questo fastidio sopportabile.
Oggi per me è stata una giornata frenetica e ho bevuto 3 caffè al bar, in orari diversi, quando invece sono solita a berne solo 2. Può essere appendice? Devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve, per il fastidio che lei avverte e' utile una visita al PS che le escludono appunto un appendice o altro , magari eseguendo degli esami di lab. e una ecografia della regione interessata
Saluti

Dr. Davide Mascali