Legale

Buona sera, piacere Riccardo, le scrivo perché sono anni che ho MEDESIMI sintomi orribili nell'intestino, con MEDESIMO colore delle feci addirittura (nero chimico bruttissimo). Ho fatto in questi anni ogni tipo di visita e di analisi mediche, sempre inutili (sono sano come un pesce). Questa cosa orribile mi capita quando accetto da bere (o da mangiare) da parte di persone che poi ho scoperto che si conoscono tra di loro (a mia insaputa). La mia domanda è questa: si può a questo punto fare una sorta di autopsia (non so come funzioni) per vedere che cosa mi somministrano? Se si, occorre denunciare qualcuno? (Sono pronto a farlo subito, so chi sono queste persone). Attendo con ansia una sua risposta, e grazie infinite per l'attenzione nel frattempo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi piace che ogni tanto ci sia sul nostro sito qualche buontempone che, fra i tanti sintomi e dolori che ci vengono riferiti, lui sappia farci sorridere.

Bravo, bella ironia....
[#2]
dopo
Utente
Mi dispiace per questa risposta, sto parlando seriamente