Fibroadenoma con confini irregolari

Salve dottore,
Gentilmente vorrei sapere qualche informazione in merito a tale referto,
Ho fatto un eco mammaria, riporto il referto
Regolare rappresentazione dei piani adiposi e sottocutanei profondi
Ecostruttura mammaria di tipo fibro adiposo
A sin al qsi si apprezza nodulazione ipoecogena a margini irregolari, lieve attenuazione del fascio posteriore e con microcalcificazione, si apprezza singola afferenza vascolare
Bilateralmente non si apprezzano ectasie duttali in retroareolare o significative adenopatie ascellari.

Il radiologo mi ha detto che la massa è cmq morbida che secondo lui è un vecchio fibroadenoma che sta calcificando. Farò l'ago aspirato. Lei cosa pensa?
Aspetto con ansia una sua risposta
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In caso di fibroadenoma anche la visita fornisce informazioni importanti e quindi a distanza Le posso solo dire che l'agoaspirato chiarira' ogni dubbio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com