Girando su internet ho trovato varie cose tipo mancanza di ossigeno nel sangue ecc ecc oppure

Salve dottore 2 gg fa ho notato che il mio labbro di sotto non tutto solo gli estremi del labbro sono un Po viola. Ho pensato fosse il colore del vino visto che a pranzo ho bevuto vino rosso, ma lavandomi il muso non se ne è andato. Girando su Internet ho trovato varie cose tipo mancanza di ossigeno nel sangue ecc ecc oppure problemi cardiorespiratori. Ho fatto le analisi a maggio scorso ed erano tutte nella norma e anche controllo cardiaco. Ho 19 anni. Lei che ne pensa dottore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
ape so che a vent anni invece di andare in giro su internet a cercare cretinate di diagnosi dovrebbe andare in giro per ragazze.

spenga il computer ed esca di casa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso