Qt corto 322ms aiutatemi

Salve, oggi mi sono recato in ospedale, per un dolore al petto. Ho fatto ecg, ho notato che ho Qt corto. Ho sentito parlare che non ba bene averlo.. Ho paura.. Di questa situazione... Se volete mando ECG, voglio essere tranquillizzato. Soffro d'ansia e sto male in questo momento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha notato di aver il Qt corto?
complimenti.....
chissa come ha fatto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cioè no che l'ho notato... Mi scusi.. Ma ho sentito dire che è basso e in ospedale non mi hanno detto nulla, se vuole le posso mandare il tracciato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha sentito dire che è basso...
e scusi le è stato refertato no?
e come dice il referto?
[#4]
dopo
Utente
Non mi hanno detto nulla dottor cecchini... Io ho visto su internet. Ho solamente chiesto un parere ad uno esperto come leii. Sono ansioso. Volevo sapere se era corto oppure nella norma tutto qui
[#5]
dopo
Utente
Vorrei cambiare dottore posso?
[#6]
dopo
Utente
Dott cecchini mi risponda...