Fastidio gomito e mignolo sinistro

Buongiorno a tutti,
Stamattina,mi sono svegliato con uno strano fastidio al gomito destro e mignolo destro. Non è un dolore forte e non lo si può definire nemmeno in tal modo. È, appunto, un fastidio, come se fosse una piccola fitta.
Su internet,ho letto che uno dei sintomi dell'infarto è proprio un dolorino/fastidio che parte dal gomito destro e finisce al mignolo destro.
Quindi, vorrei chiedere, se questo fastidio/dolorino al gomito destro e mignolo destro è davvero un sintomo di infarto oppure non c'entra nulla con esso.
P.S. non ho altri sintomi oltre a questo fastidio del gomito e mignolo.
Mille grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho risposto in data 9 Luglio scorso ad identico quesito

Non sono sintomi cardiaci

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso