La paura dell infarto si e fatra sempre piu grande a tal punto che mi infulenza cistantenebte

BUonasera a tutti , saró breve...
da 5 mesi a questa parte ho dolori sparsi al petto , in qualsiasi momento , circostanza o condizione ... a volte sono forti altri blandi , che sia da solo a casa a pensarci o nel pieno del lavoro ...
vedendo la localitá quale quella del petto ho fatto 6 ecg , 1 holter , 1 test da sforzo e e un ecocolordoppler cardiaco tutto negativo ... nel tempo mi é cresciuta l ansia tale al punto che da fumatore , 2 tiri di sigaretta mi fanno venire i dolori al petto e piu cu penso piu aumentano .
La paura dell infarto si e fatra sempre piu grande a tal punto che mi infulenza cistantenebte
io credo di avere problemi cardiaci , ma 5 cardiologi diversi mi hanno detto che ho un cuore perfetto e che il mio é un problema psicologico ... com é possibile tutto questo ? prima di prenotare una visita psichiatrica vorrei avere un parere di un esperto ... grazie a chi mi risponderá ...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dopo tutti questi elettrocardiogrammi certamente non vi sono dubbi ha un problema psichiatrico che nel tempo potrebbe peggiorare.

È opportuno che si sottoponga a visita psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto