Ansia paroxetina

Buongiorno.. sto assumendo paroxetina per un forte stato ansioso che mi prende la testa ed insonnia. Prescritta dallo psichiatra ho fatto7 giorni a mezza pastiglia e adesso sono 10 giorni che sto prendendo la pastiglia intera. Ho notato che faccio fatica a eiaculare. Puo essere normale? In piu per dormire prendo un mg di tavor? Un vostro parere.in genere Dopo quanto si può sospendrre il tavor? Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E' un comune effetto collaterale della paroxetina. Sulle modalità di assunzione dei farmaci invece non si può rispondere qui

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Un effetto collaterale più devastante non potevano trovarlo? Ma si risolve o rimango cosi fino a fine cura? Perchè noto anche problemi di eccitazione
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Parte degli effetti iniziali migliora o scompare durante il trattamento, in parte però rimangono anche nelle fasi di mantenimento.