Piccoli dolori spalla destra

Buonasera dottore, ho delle piccole fitte, molto sopportabili, alla spalla destra. Dal momento che sono un tipo ansioso mi preoccupo molto. leggendo su internet ho letto che i dolori alla spalla sia destra che sinistra sono dovuto al cuore. Volevo avere conferma o smentita. Non solo, non ho nessun problema in famiglia a livello cardiaco, non fumo e non bevo. Ogni tanto faccio qualche esercizio fisico. Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo cardiaco
Eviti di vagare per interne a cercare diagnosi strampalate

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non capisco allora dottore... perchè poi mi prende anche il palmo della mano destra... Ma non è un dolore insopportabile, però è fastidioso. Non capisco del perchè questi " dolori " e del perchè mi preoccupo del fatto che leggendo su internet potrebbe essere il cuore...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Pensi cio' che crede.
Io le ho scritto cosa penso.
Se non domina l'ansia non c'e' rimedio

arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Mi domando dottore allora perché il fastidio dolore non passa ? Se fosse un problema diverso dovrebbe passare sbaglio ?