Di 21 anni ho subito un intervento di circoncisione esattamente 17 giorni fa a causa di una fimosi

Gentili dottori! Sono un ragazzo di 21 anni ho subito un intervento di circoncisione esattamente 17 giorni fa a causa di una fimosi. Ad oggi i punti non sono ancora caduti,ma quello che mi preoccupa maggiormente è il fatto che sotto la corona del glande c è come un cuscinetto/ anello di pelle gonfio. Rispetto ai primi giorni è sgonfiato ma ancora persiste! A cosa è dovuto, è tutto nella norma? Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I punti provocano un lieve edema, che fa questo, tenga pene alto fissato alla pancia con cerotto e aspettare caduta di punti