Oggetto nell'ano

Salve oggi praticando dell'auto erotismo la mia ragazza mi ha inserito una carota veramente grande nell'ano. Si é spezzata e circa mezza é rimasta dentro e non riesco a muovermi perché si é messa male li dentro e mi provoca un dolore fortissimo.
Cosa dovrei fare per rimuoverla?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è necessario che si rechi in Pronto Soccorso senza tentare manovre che potrebbero produrre danni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho provato ad andare in bagno ma niente come fosse un tappo.
Dovrei chiamare un ambulanza o provo a dormire?
[#3]
dopo
Utente
Aspetti risposta