Dolore renale fianco dx ed addome

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni...non so bene a chi rivolgermi, quindi provo a chiedere consulto a voi.
Da più di una settimana ho dolore al fianco dx sopratutto dove ci sono i reni. Questo dolore è a "fascia" e scende verso l'addome. Mi sono recata in PS due volte, ma non hanno saputo dirmi che ho...
Gli esami che mi sono stati fatti sono: Eco apparato urinario completo (eseguita in data 05/04 ) esito: "qualche microlita bilaterale prevalentemente a dx, ove concomita iniziale idronefrosi" ; eseguita altra eco apparato urinario con visita da urologo (eseguita in data 08/04) esito: "ecografia reni e vescica negativa per calcolosi ed idronefrosi"; eseguiti esami ematici: tutti nella norma, a parte "S-CLORO" e "LDH"(Questo esito mi spaventa molto,il limite dell'esame è di 240 il mio valore è di 416) ; RX addome e RX rachide lombo-sacrale (eseguita in data 08/04) esito: " piccolo livello idro-aereo tenuale al fianco sx e schisi dell'arco posteriore di S1"; Eseguita anche visita ortopedica ma non ha trovato nulla l'ortopedico.
Ho molto dolore (per ben 3 volte mentre stavo lavorando sono svenuta dopo aver avvertito una forte fitta all'addome e come una "pugnalata" alla schiena), mi hanno dato (dalle volte in cui mi sono recata in PS ed una volta dalla Guardia Medica) Voltaren, Toradol, e Orudis (tutti per via intramuscolare) ma senza beneficio, ho solo uno stordimento generale, ma il dolore non passa (non riesco nemmeno a riposare la notte pur essendo stanca, il dolore mi sveglia di continuo). I miei Parametri Vitali in tutte le volte che mi sono recata sono sempre molto simili (eccetto la P.A. che in data 08/04 era 169/90) : Pressione Arteriosa: 146/82; Frequenza Cardiaca: 103; Frequenza Respiratoria 16; S.OSS. 98.0.
A chi posso rivolgermi per questo tipo di dolore? che tipo di esame posso fare? Questa "schisi" può provocare così tanto dolore? Il dolore continua a non passare, anzi a volte peggiora.
Se può esservi utile vi aggiungo anche che sono celiaca, emicranica cronica ed ho il forame ovale pervio.
Vi ringrazio in anticipo per le Vostre risposte.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo riferito sembra correlabile con una colica renale. Se il dolore è così intenso dovrà assumere analgesici e nel caso non sortissero effetto dovrà recarsi al pronto soccorso.