Spina

Salve, sono stato circonciso da pochi giorni e a causa dell’iper sensibilità del glande tengo scoperto il pene quando sono in casa. Oggi mentre stavo mangiando su un tavolo di legno sento una piccola fitta, mi abbasso per controllare è noto una quasi invisibile pagliuzza di legno nemmeno definibile spina, perché era impossibile prenderla in mano ed era difficile ta genere sott’occhio,appunto perché era veramente minuscola. Allarmato con tele pinzette o cercato di toglierla ma a causa delle dimensioni della spina non ho fatto altro che peggiorare la situazione... il pene la ributterà fuori? Devo allarmarmi? Ricordo che la spina è veramente minuscola quasi invisibile.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Viene rosssorbita in una settimana. Fa nulla
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della risposta. Un ultima cosa... dopo circa 3 giorni dall’operazione, di notte durante un erezione(devo dire anche abbastanza dolorosa) ho eiaculato... questo potrebbe comportare danni dopo soli 3 giorni dalla circoncisione totale?