Filino bianco?

Salve dottori, oggi dopo la defecazione ho rinvenuto sulle feci un filino bianco lungo 1 cm. L'ho preso in mano e non si sfaldava, sembrava fibra. Controllo le feci, vedo se si ripete e se si faccio un parassitologico, che avevo già fatto un paio di mesi fa ed era negativo? Può essere fibra? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere semplicemente un ....filo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie dottore, lo sarà sicuramente!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente...
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Perfetto! Grazie mille!