Rimozione milia

Salve, ho delle milia localizzate nella zona sottopalpebrale.
Potete darmi delle indicazioni su come toglierle in modo sicuro senza esito cicatriziale (laser, ago cosmetico?) ed eventualmente consigliarmi uno specialista nella zona di Salerno? Mi hanno detto che potrei rivolgermi anche ad un'estetista ma considerata la zona delicata non mi fido.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Il metodo più semplice e sicuro per asportare i milia è di fare un piccolissimo taglietto sopra con la lama dell 11 e poi asportarli con una pinzetta anatomica. Guarisce con uno sterile strip per un giorno.dott Marsili

Dr. andrea marsili