Scorso sono stato operato di ernia inguinale dx , volevo chiedervi, posso già fare la doccia

Salve dottori, il 9 aprile scorso sono stato operato di ernia inguinale DX , volevo chiedervi, posso già fare la doccia? I punti sono già caduti, anche se il taglio è ben visibile e ancora leggermente gonfio...,........................................
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it