Un anno fa mi è stata diagnosticata una piccola ernia ombelicale

Buongiorno,
Vi chiedo scusa per il disturbo. Ho 25 anni e pratico bodybuilding. Circa un anno fa mi è stata diagnosticata una piccola ernia ombelicale di 6mm e che proprio per le ridotte dimensioni mi è stato sconsigliato di operare per il momento. Non mi crea alcun problema in allenamento e nessun tipo di dolore. Ho ri eseguito l’ecografia ieri e in un anno è aumentata di 0,3 millimetri. Volevo solo sapere dopo un eventuale intervento i tempo di recupero per tornare in palestra, considerando che è un’attività con i pesi molto intensa. Da quello che so sono circa di 3-4 settimane, ma attendo il parere di voi esperti. Perdonatemi del disturbo, attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, concordo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, La ringrazio per la risposta. Concorda sulle 3-4 settimane di stop da un’attività intensa con i pesi? Le chiedo scusa per il disturbo che Le ho arrecato
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo. Nessun disturbo. Prego.