Cancro alla gola

Buongiorno e scusate il disturbo...Ho tantissimi fastidi alla gola..premetto che soffro di attacchi di panico e ansia forte da 25 anni curati tutt'oggi con medicinali.
Avverto dolore in gola..Non mal di gola proprio fitte..mal di gola dopo aver fumato o appena sveglia...sento stringere la gola e a volte talmente la sento stringere che mi viene il senso di vomito...sento un corpo estraneo in gola...sento stringere sopra al naso e ho spesso mancanza di respiro...Ho fatto visita otorinolaringoiatra con laringoscopia che però mi lascia qualche dubbio sull'esito negativo visto che il telelaringoscopio non aveva il monitor...Volevo chiedere a voi visto che sono molto in ansia e ho paura di qualcosa di grave,se è possibile effettuare laringoscopia senza monitor...oppure secondo voi devo andare da un altro medico?
Ho 33 anni e sono fumatrice...Vi ringrazio in anticipo per la risposta è scusate ancora ma sono davvero preoccupata...Grazie
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera,
la laringoscopia può essere effettuata anche senza monitor guardando nell'oculare. Ciò non ne riduce l'attendibilità.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo della sua risposta...Adesso sono più tranquilla..Le auguro buona giornata