Paura cancro

Salve dottori sono un ragazzo di 22 anni e da circa 5-6 giorni ho un dolore dentro all'orecchio sx quando apro la bocca,nel senso quando apro sento un dolore non fortissimo ma quando apro si sente bene, ho letto su internet che può trattarsi di un cancro alla mandibola o all'orecchio e sono molto impaurito,grazie mille buona serata e buon anno
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
un'artrite temporo-mandibolare no?
Esistono molte problematiche, non necessariamente neoplastiche (lei non ha nessun tumore) che danno il suo sintomo.
Non si documenti in internet ma presso il suo medico curante.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, cos'é un'artrite tempo mandibolare? E perché questo dolore all'orecchio? Grazie mille e buon anno
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
È un infiammazione dell’articolazione che fa muovere la mandibola. Oppure può non essere. La dovrei visitare per potermi fare un’idea del dolore di cui soffre.
Di sicuro non penserei MAI ad un tumore in prima battuta. Anche perchè di solito il tumore non fa male se non in stadi molto avanzati!
La saluto