Problemi di coppia

Buongiorno,
È da circa un mese che frequento un ragazzo .lui è quasi perfetto, dolce, presente, abbiamo una sintonia perfetta su tutto. Però la mia paura è che io gli serva solo per colmare un vuoto e questo mi blocca parecchio e mi fa andare in crisi. Come faccio a capirlo? Premetto che tutti e due siamo parecchio scottati da storie precedenti.
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 120
non può capirlo, viva la storia tranquillamente senza cadere nella profezia che si autodetermina. Ossia la sua ansia e la sua paura alterano il rapporto da confermare le sue tesi.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Si ma non riuscirei a reggere un'altra delusione. Non ci sarebbero dei segnali che potrebbero aiutarmi a capire?
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 120
no, se cerca segnali li trova anche dove non ci sono.
.deve vivere tranquillamente una storia, NESSUNO può prevedere o immunizzarsi dalle delusioni.
[#4]
dopo
Utente
Ci proverò. Grazie infinite. Buon lavoro