Lei non vuole più baciarmi

Buongiorno, vi scrivo perché non so più come comportarmi con una situazione che va avanti da circa una settimana.
Mi presento, mi chiamo Carlo ho 20 e sono fidanzato da quasi 2 anni. La nostra relazione ha avuto alti e bassi un po' come tutte, ma da circa una settimana sta succedendo qualcosa che non mi fa chiudere occhio: lei non mi vuole baciare. Mi spiego meglio, non stava succedendo niente di ché, domenica abbiamo anche fatto l'amore in modo molto appassionato, insomma andava tutto bene.
poi il lunedì non ci siamo visti se non la sera che l'ho accompagnata a casa, il problema è che usando ci siamo salutati a cercato la scusa del casco per non baciarmi. il problema si è ripresentato l'indomani mattina dicendomi che aveva un cattivo alito, questo per tutta la giornata. La sera ho chiesto spiegazioni e la sua risposta è stata semplicemente di non farmi paranoie e che al momento non le andata. Ormai sono passati 4 giorni ed lei quelle poche volte che ci vediamo non mi bacia e non vuole essere baciata
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buonasera Carlo,
fa bene a porsi alcune domande sul suo rapporto di coppia.
Il bacio è molto più intimo del rapporto sessuale e quando viene a mancare, evidentemente, c’è qualcosa nella coppia che non va.

Immaginare di capirlo on-line è veramente utopistico. Pertanto le suggerisco una consulenza psicologica individuale, luogo simbolico nel quale analizzare a fondo le dinamiche della sua coppia.

Le allego due miei iscritti sul bacio a dimostrazione dell’importanza del bacio nell’intimità

https://www.valeriarandone.it/sessuologia/il-bacio-latita-la-coppia-va-in-crisi/

https://www.valeriarandone.it/psicologia/giornata-mondiale-del-bacio/

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa come diceva lei,c'era un problema nella coppia. Ho scoperto che la mia ex mi tradiva col suo migliore amico da circa una settimana. AD essere sincero sono un po confuso visto che ho dovuto strappargli la confessione con pinze, poichè negava anche l'evidenza.