Impianto lenti fachiche

Buongiorno, 5 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia refrattiva, inserimento lente fachica nell'occhio destro per correggere miopia (14 diottrie) e leggero astigmatismo... due domande:
- ad oggi da vicino vedo completamente appannato, non riesco a leggere nulla;
- da lontano vedo.abbastanza ma non benissimo

È normale? Possono esserci margini di miglioramento? Sono preoccupata soprattutto per la situazione che ho nel guardare da vicino...

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
sono ancora pochi giorni. Per gli altri dubbi contatti il suo oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto