Aloni anelli fasci di luce impianto icl

Buongiorno circa 20 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di impianto ICL su occhio dx sono molto preoccupato dopo una settimana ho iniziato ad avere problemi con le luci artificiali sono comparsi degli aloni e anelli attorno le fonti luminose e luccicanti,e la sera vedo degli anelli attorno alle lui artificiali anche guidare o entrare in un bar diventa insopportabile.... la sera ma anche il pomeriggip con scarsa luminosità attorno alle luci come fari auto, lampioni,tv,vedo riflessi e aloni .mentre con la luce del giorno non ho do questi problemi ho molta paura qualcuno sa dirmi se il problema è risolvibile ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SUA DOMANDA

1)...il problema è risolvibile ?

risposta
Speriamo di SI
Temo di NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
E possibile che non ci sia una soluzione ? Dovrò vivere il resto della mia vita in queste condizioni?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
che icl ha messo?
[#4]
dopo
Utente
Dr. Luigi mi hanno messo una Evo visian ICL
[#5]
dopo
Utente
Oggi spaventato sono tornato dal mio oculista mi ha fatto un controllo mi ha detto di stare tranquillo che nel giro di 6/7 mesi si ridurranno del 90% che sono dovuti alla lente e che serve tempo per abituare l'occhio....sono davvero molto spaventato mi ha dato un collirio da mettere 2 gocce al bisogno di alphagan per alleviare il disagio
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le Visian ICL sono OTTIME lenti

ALPHAGAN collirio è perfetto ( solo al bisogno)

se riesce faccia un salto da noi in istituto o in università

buona giornata
[#7]
dopo
Utente
Dr. Luigi ho ancora una domanda,ieri sera ho provato a mettere 2 ALPHAGAN dopo circa 10 minuti sono spariti tutti gli aloni e riflessi e anelli tutto e tornato apposto l'effetto però e durato fino ad oggi adesso iniziano a comparire di nuovo com'è possibile quale può essere il problema? In più ho operato anche l'occhio sinistro però con femtolasik ma a 2 settimane dall'intervento vedo leggermente opaco e le luci la sera a forma di stella e un processo normale? Ho davvero molta paura e mi sto preoccupando seriamente sto male tutto il giorno solo a pensarci
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se riesce
per piacere mi raggiunga
la vedo anche sabato o domenica
[#9]
dopo
Utente
Dr Luigi dove posso contattarla in privato ?
[#10]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com