Post operatorio ernia

Buongiorno !mio marito é stato operato il16 maggio ,decorso normale ora però si trova con un fastidio e delle piccole fitte durante la giornata ,anche toccando nelle zona in cui é stato operato si sente un leggero rigonfiamento dal esterno la ferita non appare arrossata o altro ,altro problema e il sentirsi il testicolo più pesante,stiamo aspettando una visita con il chirurgo ma vista la vostra competenza vorrei capire cosa sta succedendo!grazie infinite per un eventuale risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' essere nei limiti del regolare decorso ma attenda la visita per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!buona giornata!