Ernia inguinale destra

Buonasera ho in ernia inguinale destra 10 millimetri...ho bisogno di una risposta chiara su attività sportive...sto facendo 3 esercizi che ho letto che in teoria fanno bene.1) stringo da sdraiato cuscino in mezzo alla cosce.2) faccio muovo le gambe facendo bicicletta sdraiato pancia sopra..3) mini crunch a 30 gradi la testa con gambe sollevate e piegate... ho bisogno di sapere se questi esercizi aiutano o se c’è qualcosa di meglio . Perché ha volte non la sento L ernia e altre volte solo camminando mi viene fuori la pallettina che mi da molto fastidio e fa fatica a volte a rientrare... mi potete spiegare quando succede così anche un rimedio per non avere fastidi??? Grazie saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
quando un’ernia si è prodotta la sua inevitabile evoluzione è quella del progressivo aumento di volume.
L’unico rimedio in presenza CERTA di un’ernia è la riparazione mediante intervento chirurgico.
Inutile sperare nell’efficacia di esercizi di alcun genere che sono del tutto inutili se non controproducenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1