Eccitazione immagine o pensiero

salve sono un ragazzo con il doc diagnosticato da uno psicologo volevo chiedere una cosa volevo chiedere se mi eccito e guardando un immagine etero ma mi arriva un immagine omo cosa conta di più per l'eccitazione? grazie mille per la disponibilità cordialmente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

ad analoga domanda il Collega qualche giono fa rispondeva in #6:
"..se rispondo, non faccio altro che mantenere e alimentare il suo rimuginio. Non saranno le rassicurazioni a curare la sua ansia ne tutti i comportamenti che adotta.
Serve terapia!"

Condivido e rinforzo.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la disponibilità cordialmente
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti