Dolore Petto Sinistro

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, premetto molto ansiosa... da un po’ di tempo sento “degli spilli” collocati sopra il petto sinistro... il medico curante dice che sono mie fissazioni, che è una reazione dell’ansia... ci tengo a prencisare che purtroppo ho dei problemi cervicali appunto al lato sinistro quindi mi si addormenta spesso il braccio e ho dolore alla spalla sinistra soprattutto se dormo in posizioni scomode durante la notte... dovrei fare un controllo al cuore o curare la cervicale? O semplicemente sono sensazioni dovute ad uno stato ansioso? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Sono banali dolori nevritici che niente hanno a che fare col suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore, gentilissimo. Buona serata.