Un linfonodo sotto l'ascella destra

Salve scusate ho sentito ieri pomeriggio quello che penso essere un linfonodo sotto l'ascella destra, è piccolo delle dimensioni tipo di un brufolo, però è duro situato nella parte centrale dell'ascella basso quasi all'altezza del capezzolo, devo preoccuparmi di qualcosa oppure è una situazione di relativa tranquillità?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Senza un esame clinico, non sono in grado di dare una risposta al suo quesito. Consiglio, quindi, di rivolgersi al suo Medico di famiglia per una visita. Utile, semmai un esame ecografico. Si ricorda se ha contratto la mononucleosi?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
no mai contratta in vita mia, domani andrò subito dal mio medico spero che non ci sia da preoccuparsi
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non lo penso. Mi farà piacere conoscere il parere del Collega con l'esame clinico che farà
[#4]
dopo
Utente
sono stato dal dottore stamattina lui ha detto che dovrebbe essere un piccolo fibroma nulla di cui preoccuparsi, per ulteriore sicurezza comunque appena mi sarà possibile (visto che siamo a luglio e sicuramente avrò difficoltà a farla in maniera tempestiva) farò un ecografia per essere al 100% tranquillo, la ringrazio per la risposta e l'interessamento
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sono contento che si sia tranquillizzato. Condivido la decisione di sottoporsi ad una ecografia. Buona serata