Fastidiosa secchezza oculare

Egr. Dottori, gradirei un Loro cortese parere. Premetto che ho effettuato un'accurata visita oculistica di controllo circa 4 mesi fa ed era tutto nella norma. Da circa tre giorni però lamento una fastidiosa secchezza oculare non pero' tutto il giorno , ma qualche volta in specifiche ore della giornata.
Non presento difficoltà visive, né arrossamento oculare.
L' oculista mi aveva consigliato di fare una cura preventiva (in caso si secchezza oculare) con il Netildex collirio una goccia 4 volte al di per 10 giorni e hylogel. Sabato parto per Londra dove mi tratterò per motivi di lavoro. La mia domanda è: posso attenermi terapia prescritta?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si ma cerchi lacrime artificiali più internazionali

tipo OPTIVE e SYSTANE.

Londra è molto umida ed i suoi occhi staranno meglio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottor Marino,
La ringrazio molto per la risposta ora posso partire più tranquilla.

Un saluto