Lyrica e offuscamento vista urgente

Gentili dottori,
Chiedo un consulto urgente . Assumo lyrica per lombalgia cronica da circa dieci giorni . Ho iniziato con 25 mg per cinque giorni poi 25 due volte al giorno per altri cinque , poi 50 mattina e 25 sera . Ora sono al secondo giorno di assunzione di 50 al mattino e ho riscontrato un offuscamento visivo . La visione non è nitida soprattutto a distanza .Gli occhi sono lucidi e al sole lacrimano. Devo interrompere in trattamento? Come fare considerato che non si potrebbe interrompere improvvisamente ma dovrei farlo gradualmente?
Per favore rispondetemi subito
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

deve fare una visita urgente presso il ps per capire qual'è la causa dell'appannamento.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!