Bollicina lingua persistente e profonda

Salve , è da circa un mese che mi ritrovo sua lingua una bollicina bianca tendente al roseo che non mi fa molto male , ma se provo a toccarla un pochino si. Ho provato a spostarla per vedere lateralmente e noto che è profonda , come se fosse radicata verso l'interno della lingua. A che tipo di medico devo rivolgermi? È una cosa molto grave di cui dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentilissima utente, lo specialista è l'odontoiatria che si occupa di patologia orale. Nel suo caso occorre una diagnosi certa, eviti fumo e alcool.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Io non fumo e non bevo , sono un ragazzo giovane ed evito tutti questi tipi di cose, sento che questa bollicina Non si stacca ed è radicata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Bene, l'OMS ha stabilito che qualunque lesione al cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni è da ritenersi sospetta e va accertata. Per cui occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.