Per mio papa' di 84 anni che in una visita di controllo per misurare le diottrie

Buongiorno
vorrei per cortesia un consiglio per mio papa' di 84 anni che in una visita di controllo per misurare le diottrie , hanno riscontrato un sospetto glaucoma . Abbiamo appena fatto lo studio del campo visivo ma per poter far valutare l'esame all'oculista dobbiamo ora aspettare un paio di mesi .
Per l'esito del campo visivo , da persona che non ne capisce nulla , posso dirle che nel disegno dell'occhio dx c'e' per un quarto di occhio una macchia nera . Volevo per cortesia chiederle se puo' essere utile , mentre aspettiamo i tempi lunghi per un'altra visita , prendere un integratore che nutra la retina : ho visto ad esempio un integratore che si chiama KRONEK 60 , lei cosa mi consiglia ???
Grazie mille per tutti i consigli che potra' darmi !!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se ha un Glaucoma

ed una amputazione del campo visivo deve curarsi per il

Glaucoma con i colliri giusti o con gli interventi laser o chirurgici...

lasci stare integratori

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il suo consiglio !!!!
A titolo informativo , per avere la conferma che sia un GLAUCOMA , che esami dovra' fare ???
Grazie