Da circa un anno e mezzo ho scoperto di soffrire di glaucoma

Gentili dottori,
sono una ragazza di 21 anni, volevo porvi una domanda. Da circa un anno e mezzo ho scoperto di soffrire di glaucoma (mio nonno, le mie cugine, mia zia e mia mamma ne soffrono), da quel giorno, ogni giorno alla stessa ora metto le gocce. Arrivando al punto, volevo chiedervi tra un mese devo partire per andare in America, e mi sorge un dubbio?! Le gocce devo continuarle a mettere alle 8 di mattina (orario americano) come faccio qui in Italia, oppure metterle in un altro orario mentre in Italia sono le 8 di mattina. Sono molto confusa, sono sempre stata precisa.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
le metta alle 8 americane e rimanga con lo stesso orario americano così non si confonde. non fa niente se per un giorno le mette un pò più tardi rispetto alla norma. l'importante è non dimenticare la somministrazione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it