Eukom 1000

Buonasera dottori,

mi chiede mia zia, anni 83: ma è valido il prodotto EUKOM 1000? Soffre di glaucoma e le hanno trovato una piccola lesione (così mi ha detto) al nervo, l'oculista le ha consigliato eukom per due mesi , poi interrompere per un mese e riprendere .

Grazie mille e buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA