Lesione corneale recidiva

Buongiorno, a gennaio di quest'anno mi son procurata una lesione alla cornea. La mia bimba piccola, mi ha letteralmente graffiata. Ho sentito molto bruciore inizialmente, occhio arrossato e sensazione di corpo estraneo all'interno. Feci passare la notte e la mattina seguente mima recai dal mio oculista che appunto constató la lesione e mi diede solo lo xanternet, due gocce ogni due ore, e bendaggio per tre giorni. Inizialmente passato, ma di notte mi capita ancora di svegliarmi con forti dolori all'occhio. E soprattutto il mio vero problema sorge ieri. Occhio arrossato, palpebra gonfia, bruciore, lacrimazione e sensazione di corpo estraneo. Nel mio paese l' oculista sta di domenica e non ne conosco altri... ora siamo a venerdì, cosa potrei fare durante l'attesa? Il fastidio è molto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pomata oftalmica antibiotica e bendaggio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Marino. Potrei continuare con lo xanternet? E se sì, quante gocce e ogni quanto?