Lesione cornea

Buongiorno, a mia figlia di 10 anni è stata diagnosticata una lesione alla cornea piuttosto "vecchia" (2/3 mesi) ed è stata fatta una cura con antibiotici.
All'ultimo controllo la situazione sembra migliorata ma ad occhio nudo di vede un puntino bianco nella pupilla.

Devo tornare dall'oculista tra un paio di giorni dopo 2 giorni di cortisone (secondo il dottore c'è ancora un infezione in corso).

Il puntino dovrebbe riassorbirsi se la cornea guarisce?

Attendo vostri gentili commenti in merito.

Saluti

Mary
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
È un quesito troppo generico per poter rispondere, dipende dall’estenzione, profondità o cause segua il suo oculista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!