Utente 981XXX
salve mi chiamo salvo ho 18 anni a giorni avro il mio primo rapporto sessuale cn la mia morosa,però ho paura,il mio glande quando e flaccido si scopre,ma quando e in erezione si scopre solo un po ,posso avere lo stesso un rapporto sessuale con il preservativo ???lo dovro fare in questi giorni,non posso frenarmi proprio ora che lo desidero da tanto posso farlo con il preservativo??? o la pelle scorre e mi crea dolore???posso farlo ???????rispondete in fretta grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Caro Salvo,
gran calma! Abbi tranquillamente il tuo primo rapporto, la scelta è vostra se con o senza preservativo, alla luce sia del fatto di sapere o meno di essere a rischio di patologie infettive, che della vostra consapevolezza del rischio di gravidanze indesiderate.
Per quanto riguarda preoccupazioni relative al frenulo, ti consiglio di leggere l'articolo a questo link: http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=63934

In bocca al lupo, e non pretendere da te stesso che tutto debba andare alla perfezione la prima volta, dàtti un pò di tempo!
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

l'uso del preservativo può essere di aiuto a chi abbia una certa difficoltà a scoprire il glande in erezione per una fimosi prepuziale.
Dopo aver , finalmente, avuto l'opportunità di aver i primi rapporti sessuali con la sua ragazza, veda di sentire uno specialista per valutare se sia il caso di correggere tale sospetta fimosi.
cari saluti
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
scusi il pragmatismo banale: ma una occhiata al parte interessata può dargliela in un attimo il suo medico di base. Noi di qua non vediamo nulla
[#4] dopo  
Dr. Luigi Gallo
28% attività
0% attualità
12% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2008
Gentile signoe

Nell' associarmi a tutti gli "incoraggiamenti" ricevuti dal colleghi , posso aggiungere che la sua riferita difficoltà nello scoprire il glande richiederebbe quanto meno una visita dal suo medico di medicina generale.